Una settimana ho cominciato una terapia

Salve, ho 27 anni, e da meno di una settimana ho cominciato una terapia a base di Proxeed NF, mi è capitato però durante il sonno di avere un'eiaculazione notturna, cosa che mi ha lasciato senza dubbio un po' agitato, anche perchè non ne ho mai sofferto fino ad oggi...Mi chiedevo, può essere una conseguenza del farmaco, oppure è una banale coincidenza? Inoltre, se la causa fosse veramente la prima, mi converrebbe lo stesso passare al Proxeed Plus o aumenterei ulteriormente la possibilità che si ricrei questo fastidioso episodio?
Grazie molte per la Vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
veramente il suo problemas è frutto della suo giovane età. Vedrà, col tempo passa.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Cavallini, sia per avermi tranquillizzato (ero un po' preoccupato...) sia per aver risposto così velocemente!