Carcinoma a cellule squamose g1

Buongiorno. Mio fratello, 48 anni, ha eseguito una biopsia per leucoplachia verrucosa in regione retrocommisurale destra.
Referto istologico: carcinoma a cellule squamose ben differenziato (G1), minimamente infiltrante.
Ai margini della neoplasia si osservano aspetti di iperplasia verrucosa, con lieve displasia, presenti anche sui margini laterali del campione.
Ecografia del collo:
L'esame ecografico evidenzia la tiroide in sede ad ecostruttura disomogenea per la presenza, a carico del lobo sin, di una grossa formazione nodulare, ad ecostruttura mista, del diam max di cm. 4,5.
In sede laterocervicale, bilateralmente, si apprezzano alcune tumefazioni linfonodali, del diam max. di mm 14 a destra e di mm 13 a sinistra.
E' in attesa di eseguire escissione chirurgica.
Gradirei avere un suo parere.
Ringraziando, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Sicuramente dall'esame istologico del pezzo operatorio e dei linfonodi interessati,si conosceranno le dimensioni della neoplasia e lo stato dei linfonodi. Ciò consentirà un chiarimento e una definizionedella malattia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Claudia Baiocchi