Penso di avere un'uveite non diagnosticata

Gentili Dottori,
ho cinquantanni e da sempreho problemi agli occhi. Sono stata operata due volte in entrambi gli oo, per profilassi di distacco di retina con crioterapia, glaucoma ad angolo aperto, cisti perioculare all'occhio sinistro, cataratta, molteplici cheratiti, miopia -9.50 sx e -7.50 dx, che non si riesce più a corregere.
Da dieci giorni ho una forte infiammazione agli occhi, dopo concentratasi soprattutto all'occhio sx. forti dolori all'orbita, fotofobia, lacrimazione, e vedo sempre peggio.
Ho consultato tre oculisti: per i primi due è congiuntivite e mi hanno somministrato antibiotici e cortisonici. Ma non è cambiato nulla. Per il terzo il dolore all'occhio è dovuto alla cervicale e come terapia lacrime artificiali. Non sono paranoica e non mi sento dott. House. Sono solo consapevole che i miei occhi hanno già troppi problemi. Leggendo le vostre risposte ai consulti richiesti, penso di avere un'uveite non diagnosticata. Vi prego di aiutarmi. Consigliatemi un centro dove io possa andare. Ma non nella mia città.
Grazie infinite per avermi ascoltato
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
l'uveite ha dei segni così patognomonici che qualsiasi oculista la diagnostica!!!
Un caro saluto