Dolore al gomito

Gentili Dottori... qualche giorno fa sono caduto male e ho battuto abbastanza violentemente il gomito sx.
Certo dopo la caduta il gomito dava evidenti segni di gonfiore, ma poi curato con ghiaccio e pomate è tornato come prima.Il braccio lo riesco ad utilizzare molto bene quindi "non penso sia rotto", ma a momenti si,momenti no, ricevo piccoli dolori nella parte posteriore del braccio e anche facendo piccoli sforzi ne ricevo ugualmente! Che mi consigliate?? GRAZIE
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve, la possibilità di aver ripreso una buona funzionalità e una motilità attiva e passiva depone per il fatto che non vi siano lesioni osee. Tuttavia il trauma contusivo c'è stato e quindi una certa dolenzia è normale che visia. Aspetterei ancora oramai visto che non si è fatto visitare e tra 7/10 gg se la sintomatologia non è scomparsa lo farei vedere. Può contattare il suo Medico intanto per prescriverle qualche antidolorifico da prendere.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO