Laserlipolisi smartlipo

Buongiorno.
vorrei sapere dove rivolgermi a Milano per sottopormi al trattamento Laserlipolisi smartlipo.
Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Gentile sig.ra, non possiamo fornire nominativi di colleghi per un etica comportamentale che abbiamo assunto decidendo di rispondere ai consulti on line. Tuttavia credo non avrà difficoltà tramite internet o amici a rintracciare un centro che possa offrirle tale trattamento. Non esiti a contattarmi per ulteriori consulti.
Cordiali saluti

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#2]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gentile utente,
le confermo che non è etico fornire informazioni di questo tipo.
Se non lo ha ancora fatto la invito ad usare il tasto CERCA nella home page di Medicitalia per vedere le altre discussioni già a perte in merito alla laserlipolisi.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it