Dolore spalla sx

gentile dottore,

gentilmente le vorrei esporre un parere da parte vostra.Ho 26 anni maschio e da qualche mese la spalla sx a volte avverto tipo uno schiocco e a seguito dolore come se lo avessi rotto poi man mano scompare gradualmente fino a scomparire. Non ho mai fatto sforzi e non ho mai avuto dolori articolari ecc.Può essere qualcosa di serio? rispondete grazie....le saluto anticipatamente..cordiali saluti.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

ha subito traumi? Pratica attività sportiva? Che lavoro fa?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
salve e grazie per la risposta,

no io non pratico ne attivita sposrtive ne traumi e come lavoro faccio la guardia giurata, quindi niente sforzi ne niente..........

attendo risposte...........
[#3]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
E' strano che alla Sua età e senza traumi abbia di questi disturbi.
L'approfondimento consigliato è la Risonanza magnetica senza mezzo di contrasto, da far seguire da una visita ortopedica.

Distinti saluti