Utente 157XXX
Buonasera sono un ragazzo di 16 anni e penso di soffrire di fimosi, in tenera età infatti avevo problemi a urinare e facevo alcuni esercizi per scoprire il glande.
Ora non riesco a scoprire il glande nè con il pene eretto, nè con il pene flaccido. Penso di non avere un pene normale perchè ho scoperto anche di avere ipersensibilità infatti essendo affetto da fimosi ho sempre pensato che quel dolore al glande toccandolo fosse normale perchè non l'avrei dovuto toccare.In erezione il mio pene è lungo 11cm e sul glande riesco a intravedere anche una protuberanza che assomiglia ad un punticcio. Da quando ero piccolo ad ora non ho mai fatto consulto andrologico e ho intenzione di farlo appena raggiunta la maggiore età, non riesco a parlarne con i miei genitori. Non capisco perchè quando ero piccolo non mi hanno circonciso negandomi l'opportunità di avere rapporti sessuali almeno penso che non ne possa avere. Spero di essere stato chiaro se possibile rispondete a tutti i problemi sopra elencati, grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
non vedo perchè aspettare la maggiore età. se non vuole parlarne coi genitori, cosa che è sbagliata, ne parli col suo medico di base per farsi indicare come procedere.
cordialmente