Brufolo al seno

Gentili Dottori,
Ho 24 anni. Ieri mattina mi sono accorta di avere un brufolo simile ad una verruca nella zona del capezzolo. Ieri era arrossato e se lo toccavo faceva male, stamattina invece no, però è ancora delle stesse dimensioni. Mi sembra strano e non mi era mai successo. Ho motivo di preoccuparmi? Cosa può essere? Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367

Gentile Utente,

La diagnosi di certezza è possibile solamente in visita Dermatologica: postulati diagnostici via internet di una sintomatologia così vaga, in DERMATOLOGIA non sono percorribili.

pertanto, cerchi di seguire il mio consiglio e si rivolga direttamente e con serenità a visita Dermatologica per chiarire con agevolezza ciò che potrebbe essere una situazione banale o qualcosa di più significativo.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Marco Spagnoletti Dermatologo, Medico termale 98 2
Gentile Utente,
credo anch'io che una simile generica sintomatologia ed un così aspecifico quadro clinico necessitino di una visita dermatologica.
Questo è l'unico consiglio che posso darle in rete.
Distinti Saluti
MSpagnoletti

DOTT. MARCO SPAGNOLETTI
NAPOLI
POZZUOLI
ISCHIA
AVELLINO

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie per il consiglio, lo seguirò e prenoterò una visita. Dati però i lunghi tempi di prenotazione vorrei poter dormire tranquilla in questi giorni. Possibile che sia qualcosa di grave? Possibile che una verruca che sembra contenere del liquido si sia formata in quella zona?
[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in considerazione dell'esordio rapido della patologia e della sua giovane età potrà sicuramente dormire tranquilla , sempre in attesa della visita medica come consigliato dai Colleghi.
saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con i colleghi che solo una visita può dirimere ogni dubbio.
Tuttavia la Sua età, la insorgenza recentissima e le caratteristiche della sintomatologia, inducono in prima istanza ad escludere una patologia di interesse oncologico.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com