Forte dolore intercostale lato sx

salve sono un ragazzo di 25 anni e gioco a calcio in serie d,è da 4 settimane ke ho un dolore intercostale forte,mi fa male anke se faccio starnuti,tosse,mi piego,se corro,sto male cmq,volevo kiedere se gentilmente potevate darmi una spiegazione,oppure qualcosa visto ke fin ora ho sopportato solo il dolore.Ho fatto anke radiografia,nn è uscito nulla,ho fatto ecocuore tutto ok,elettrocardiogramma ed è tutto ok.Sperando in un vostro aiuto a farmi guarire io la ringrazio in anticipo......grazie......
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non escluderei la possibilità che la sintomatologia riferita possa essere in relazione con una misconosciuta lesione costale, procurata magari da una contusione subita nel corso dell'attività sportiva che Lei pratica e inizialmente sottovalutata.
Non raramente piccole infrazioni costali, senza alterazioni del profilo osseo, possono essere del tutto impercettibili anche ad un attento esame rx.
Anche un'ecografia dell'addome superiore potrebbe essere indicato.
Resta la necessità imprescindibile di restare sotto stretta sorveglianza del suo Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
salve,volevo kiederle se facendo una tac potrei risolvere il problema,oppure cn ke medicinale,la ringrazio ancora.............arrivederci....