Cervicale

d.tt.Paolo Perritti intanto la ringrazio per la sua risposta e le mando la risposta emg:segni di sofferenza neurogena cronica nei territori muscolari ad innervazione radicolae c6 c7 c8 t1 di sinistra.cosa devo fare?io abito a roma mi potrebbe indicatore un neurochirurgo dove poter andare.grazie
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

dovrebbe riportare i risultati di una TC o RM cervicale per poterle dare un'indicazione.
A Roma tutte le neurochirurgie trattano in modo adeguato le radicolopatie cervicali.
Su questo sito non possono essere fatte preferenze di centri neurochirurgici nè tantomeno di neurochirurghi.

Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com