Utente 157XXX
buonasera vi scrivo perche negli ultimi nove mesi ho avuto tre episodi di vomito durati solo un giorno.visto che era almeno 13 anni che non mi succedeva....e quando solitamente mi succedeva vomitavo a causa delle febbre alta. mentre in questi ultimi nove mesi le tre volte che si è verificato questo disturbo non avevo febbre e nemmeno il classico virus.ho pensato a delle indigestioni ma tendo a escludere questa ipotesi perche di problemi di digestione non ne ho mai avuti. il primo episodio di vomito si è verificato a seguito di un forte mal di testa e male al collo e ad una aspirina presa a stomaco vuoto.la seconda volta mi è successo improvvisamente alle 4 di mattina mi sono svegliata per la forte nausea(a cena avevo mangiato pancarrè accompagnato da salame alle erbe prosciutto crudo un po' di fontina e maionese.la terza volta (a pranzo avevo mangiato gnocco fritto con salame mortadella e prosciutto crudo) ritornata a casa dopo una lunga giornata di lavoro mi sdraio sul divano e improvvisamente sento un po' di nausea.ho pensato che il motivo per il quale stavo così fosse perchè erano le 23 e non avevo ancora cenato.mangio 3 spicchi di margherita e nelle tre ore successive erutto parecchio e quando decido di andare a letto appena coricata mi viene un pò di nausea così provo a vomitare.risultato:non ho espulso praticamente niente a parte minuscoli pezzi di pizza(veramente pochissimi)e un po' d'acqua. secondo voi cosa potrebbe essere?dopo l'ultima volta(1mese fà) ogni volta che mangio ho un pò paura di star male.sto cercando di mangiare leggero anche se prima non è che mi strafogassi.sono un pò preoccupata.aspetto vostra risposta.grazie per l'attenzione.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
3 episodi in 9 mesi non mi sembrano in grado di giustificare tanta preoccupazione. Quasi normale quello dopo assunzione di aspirina e quindi parliamo di 2 episodi
legati a disordini alimentari. Coinvolga il suo curante che la tranquillizzerà del tutto.