Miodesopsie peggioramento

Salve sono una ragazza di quasi 21 anni, e fin da bambina soffro di miodesopsie. Esattamente 2 anni fa ho fatto una accurata visita oculistica e non mi è stato diagnosticato niente, tranne la pressione degli occhi al limite del normale, da un pò di mesi però il problema delle miodesopsie è decisamente peggiorato.. ora mi chiedo può essere causato dalla pressione dell'occhio un pò alta? c'è il rischio che questo problema peggiori ancora?grazie anticipatamente. Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Un eventuale innalzamento della pressione intraoculare non fa aumentare il numero delle miodesopsie che, comunque, non è escluso che continuino ad aumentare per questioni fisiologiche o PARA-fisiologiche.

Se può, cerchi di non pensarci! ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. pascotto per la celere risposta, allora purtroppo dovrò abituarmi a vedere queste mosche...grazie ancora. distinti saluti