Apparato genitale

salve
vorrei sottoperle un quesito: ho compiuto da poco 21, e da qualche mese a questa parte soffro di uno strano problema se così lo si può definire. Dopo che eiaculo, ho qualche problema a urinare, come se si formasse un tappo all'interno (una volta è capito proprio che mi uscisse una specie di tappo formato da liquido spermale). lo stimolo mi si blocca poco prima di espellere l'urina e ci metto un po prima di riuscirci.. a volte per favorire lo stimolo devo mettermi sotto il getto d'acqua caldo.. spero di essere stato abbastanza chiaro.. aspetto vostre notizie!
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta puo' essere considerato assolutamente
normale .Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

nella sua lettera lei ha fatto una sua diagnosi, verosimile, relativa alla momentanea "ostruzione" delle vie urinarie da parte di residui spermatici uretrali
stia tranquillo,cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org