Tiroide e ritardo mentale

GENTILI DOTTORI,

tra 1 settimana mi sottoporrò a una visita endocrinologica. diversi miei "sintomi" fanno pensare a un possibile (anche se le possibilità sono bassine) disturbo alla tiroide (iperidrosi, sensibilità al caldo, disfunzione erettile, notevole appetito senza però mettere su nemmeno 1 kilo). alle ultimi analisi era tutto apposto a parte il calcio leggermente alto.

il problema è che molte persone che conosco con problemi alla tiroide hanno un ritardo mentale più o meno grave... io ringraziando Dio non ho alcun problema di questo tipo però ho timore che possa insorgere dopo un'eventuale cura (magari rimozione della tiroide).
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La specialità giusta per approfondire questo problema è proprio la ENDOCRINOLOGIA e quindi ne approfitti per esporre il suo quesito nel corso della visita programmata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com