Occhi

salve e gia da 2 anni circa che mi continuano a lacrimare gli ochhi quando vado in bicicletta ma spesso anche quando cammino a piedi!cosa puo essere?allergia?
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, può essere allergia ed altre 100 cose.
ma una viosita oculistica in due anni??
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
la lacrimazione,senza muco-catarro,è la via finale comune di svriate possibili cause!!
Bisogna quindi effettuare la biomicroscopia della superficie oculare e fare diagnosi!!
Un caro saluto
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve volevo dire che ho anche problemi al naso perche ho i turbinati ingrossati e mi continua a uscire di continuo muco dal naso secondo voi anche per quanto riguarda la lacrimazione puo essere allergia a qualcosa??
grazie in anticipo!
[#4]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
potrebbe essere allergia....
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente