Herpes che non è herpes

Buongiorno gentili medici,

vorrei richiedere un consulto in quanto non ho avuto risposte che mi hanno convinta da parte dei miei medici...

Ho avuto un pseudo episodio di apparente herpes genitale: decorso lungo, una settimana di dolore da non volerlo raccontare, difficoltà ad urinare, pustoline strane, piccole e rosse sanguinanti, linfonodo destro gonfio e dolorante...vabbè me lo curano come herpes. dopo un po' di mesi mi fanno fare l'esame per hsv1/2 igg e igm che esce negativo!
Allora cos'era? ripeto l'esame in altro laboratorio e dopo 6 mesi circa e nuovamente igg e igm negative.
Il medico mi base mi dice "e allora cos'era?" e che ne so'??????vorrei saperlo anch'io...
Il ginecologo ribadisce che assolutamente non era quello data la negatività igg e igm e allora cos'era???? boh...nessuno sa'...

Che tipo di malattie si possono manifestare in questo modo?possibile che sia stato un herpes fantasma?non mi convince...ma allora devo fare altri esami? quali?
periodo:molto stress e stanchezza e stitichezza...ho letto di un caso simile ma con dolori addominali che si rivelo' poi essere morbo di chron metastatico o qualche cosa del genere...

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
lasci stare i casi monstre che si trovano su internet sennò si convince di chissacchè. In realtà è molto difficile anche solo ipotizzare cosa possa avere avuto in quell'ipotetico herpes. E la sua descrizione certo non ci agevola. L'unica cosa che le si può consigliare è che, se si ripresentasse il problema, di rivolgersi ad un buon dermatologo, tutto qui.
Ormai altro non si può fare, a meno che non le residuino disturbi in quell'area.
Rimaniamo a disposizione,

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD