Lavoro al pc 8 ore ma faccio uso di occhiali antiriflesso

Buongiorno a tutti,
Sono un ragazzo di 23 anni della provincia di napoli. Vi scrivo perchè da circa 7 8 mesi ho sempre un alone nero intorno agli occhi ma soprattutto delle borse e un varco sotto gli occhi. Ho usato creme di ogni tipo e ogni sistema naturale ma non si tolgono. Soffro purtroppo di cefalea muscolo tensiva ma riesco a dormire cmq almeno 8 ore al giorno, lavoro al pc 8 ore ma faccio uso di occhiali antiriflesso. Ho fatto una visita dall'oculista il quale mi diceva che sono ipermetrico ma non mi ha trovato nessun disturbo visivo anche se i miei occhi non riescono a stare in a mbienti troppo chiusi e alla luce. Mi ha prescritto delle goccie per l'infiammazione e dei lubrificanti, ma non vedo alcun risultato. Non ho mai avuto questi problemi, ani ero fiero dei miei ochi e del mio sguardo, ma ora mi sta creando un grande disagio psicologico al punto di optare per un eventuale intervento di chirurgia plastica. Chiedo a Voi cortesemente un consiglio in merito.

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Un saluto e buon lavoro
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se ha già effettuato tutti i controlli oculistici in merito, pur non risolvendo un problema che vive come un "disagio psicologico", allora consulti pure un Chirurgo Plastico. Le consiglierà la soluzione più idonea.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica