Dislivello del quadricipite

Gentile dottore,sono un ragazzo di 20 anni.Da qualche giorno mi sono accorto di avere sul quadricipite della coscia sinistra ,come un dislivello tra la parte alta del quadricipite e la parte piu bassa ..me ne sono reso conto al tatto ,si sente come se la parte piu alta del quadricipite sia piu ipertrofica ..premetto che faccio palestra da 3 anni e che lavoro anche sulle gambe..probabilmente questa cosa ce l ho gia da tempo ma me ne sono accorto ultimamente..secondo lei potrebbe essere una contrattura o qualcosa di grave?..la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com