Consulenza sul dimagrimento

Dottore buon giorno, sono una ragazza di 25 anni, volevo chiedere prima di fare cavolate,se acquisto le compresse kilocal per scendere di peso assocciato ad attività fisica che faccio da tempo riesco a scendere di peso almeno vorrei perdere un 10 chili visto che peso circa 78kg,
mi chiedo potrebbero far male alla salute queste compresse?
grazie moltissimo per l'attenzione mi fido cecamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
una buona attività fisica è sempre consigliata, soprattutto se vogliamo aiutare il nostro metabolismo a "lavorare" un po' di più.
Le compresse da Lei citate non hanno nessuna validità se non abbinate ad un'alimentazione attenta e corretta...considerando i 10 chili da perdere.
Pertanto, onde evitare spese inutili nel loro acquisto e probabili disturbi che potrebbero derivare dall'uso di questi preparati commerciali, farebbe meglio a rivolgersi ad un medico specialista in Dietologia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!