Rottura parziale del frenulo?

Salve, pochi giorni fa ho avuto un rapporto sessuale ed è avvenuta la rottura del frenulo. E' fuoriuscito un pò di sangue, ho tamponato per circa 10-15 minuti e dopo è tutto finito, mi fa un pò male per via della "rottura" ma penso sia normale.
Ora sto notanto che il frenulo sembra essere rotto in parte, non è più come era prima perché manca un pezzo (per precisare la perte inferiore) però il frenulo è sempre presente (parte superiore attaccato al glande).
Sono io che mi sbaglio pensando che è rotto del tutto ed è proprio così oppure in realtà si è rotto in parte e nei prossimi rapporti dovrebbe rompersi del tutto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una lacerazione parziale del frenulo e' impossibile prevedere gli eventi futuri.Solo il tempo,ed eventuali nuove rotture,possono determinare una scelta chirurgica.Comunque prenoterei una visita presso un andrologo reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it