La pena iniziare la terapia

Salve, ho 60 anni e non ho mai sofferto di problemi di prostata, per prevenzione ho fatto analisi del sangue, visita urologica e ecografia addome completo. Dall'eco è risultata una biometria prostatica di mm 60 x 44 x 47. Dalle analisi tutto normale con PSA Totale di 1,6 e PSA Free di 0,5. L'unico problema attuale è che, trattenendomi dall'urinare per un bel po' di tempo, quando poi ho la possiblità di farlo, l'inizio è lento e scarso. Varrebbe la pena iniziare la terapia con un prodotto a base di Serenoa Repens?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci dice il responso della visita digito rettale della prostata.
Nel frattempo,puo' iniziare la terapia con Serenoa Repens (consigliata dal medico ?).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it