Debolezza pre durante ciclo

Salve, sono una ragazza di 29 anni, sono alta 1.70 e peso 54 Kg.
Le scrivo per un consulto, in quanto qualche giorno prima del ciclo mi sento parecchio spossata e fiacca, cerco di assumere magnesio mangiando le noci e potassio con le banane, poi una volta arrivato il ciclo soprattutto i primi 2 gg ho forte debolezza, gambe pesanti, fiacche e gonfie (non ho una buona circolazione visto che sono un tipo sedentario) e la pressione molto bassa, al punto che a volte mi si chiudono le orecchie. premetto che in questo periodo mi sento molto giù per via della mia disoccupazione, e forse c'entra anche il mio stato mentale.
Cosa dovrei assumere per stare un pò meglio? il ciclo non è abbondantissimo, è normale, solo che a volte ho delle lievi perdite fino al settimo ottavo giorno.
Attendo un suo parere, grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio che ripostasse in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com