Utente 123XXX
GENTILE DOTTORE,

HO 33 ANNI E DA UN PO' DI TEMPO DIREI UNA DECINA DI ANNI MI VIENE UN PICCOLO DOLORETTO ALL'URETRA DOPO IL COITO....CIOE' DOPO UN RAPPORTO SESSUALE. VOLEVO SAPERE SE QUESTO SINTOMO POTREBBE ESSERE ASSOCIATO AD INFIAMMAZIONE URETRALE O A PROSTATITE?? NON HO PROBLEMI DI DIURESI, TESTICOLI NORMALI, SPERMA BIANCO.
IO SONO ANCHE IN TERAPIA PER DEPRESSIONE E ASSUMO DAPAROX 20 MG E MUTABON ANTIDEPRESSIVO. POTREBBE ESSERE ANCHE LA DEPRESSIONE E I FARMACI CHE ASSUMO A CREARMI QUESTI PROBLEMI? IN ATTESA DI RISPOSTA PORGO CORDIALI SALUTI E VI RINGRAZIO!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore,

si tranquillizzi; il disturbo da lei indicato non ci indica in modo categorico la presenza di una prostatite o di una uretrite e non è collegato con le terapie che lei cita.

Senta sempre in diretta il suo andrologo od urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.