Vi prego aiutatemi sto cadendo nella depressione oppure c'è un problema

Buongiorno carissimi dottorisono una ragazza di 24 anni avrei un problema da un pò di tempo avverto un formicolio al lato sx della testa appena sopra l'orecchio io lo definisco formicolio pienezza non saprei come chiamarlo il mio medico di base mi dice che non ho niente è solo ansia!!! Però non sono tranquilla lui mi ha fatto fare una rx cranio (in attesa dei risultati)ma in passato l'ho già fatta ma non è uscito niente.Premetto che sono molto ansiosa e qualsiasi cosa che mi succede penso sempre al peggio, mi capita anke molto spessso che perda sangue dal naso al lato sx della narice diciamo che il problema mi si concentra tutto dal lato sx......Vi prego aiutatemi sto cadendo nella depressione oppure c'è un problema!!! Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Condivido la prima impressione del suo curante, ma solo con una visita è possibile indirizzarla correttamente per il successivo approfondimento. Torni...alla carica con lui ...con tutta tranquillità perchè i suoi disturbi non evocano alcuna malattia grave.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei che esame potrei fare per stare più tranquilla perchè davvero stò impazzendo sono sempre li da sola a pensare le cose più brutte!!! nn rido più sono sempre nervosa con tutti e ogni cosa piango sempre ....Grazie per l'attenzione
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma Le ho già scritto che non deve preoccuparsi e gli esami sono inutili e a volte dnnosi se si fanno solo per star tranquilli. Ne parli anche del suo problema psicologico con il curante per una correttta valutazione e per potere discriminare la componente psichica (prevalente) da quella organica.