Utente 112XXX
buonasera voglio un consiglio per la mia ragazza che il medico le ha scritto il farmaco reductil per dimagrire.. e 'possibile associare le pastiglie giorno notte o entrano in interazione? grazie buonasera...
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile utente
premetto che reductil in Italia è stato ritirato dal commercio per motivi di sicurezza;non ci sono particolari interazionidi tipo farmacocinetico
[#2] dopo  
Utente 112XXX

Iscritto dal 2009
quindi questo medico e' un incosciente che ha scritto un medicinale ritirato?
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Non capisco quale sia la farmacia che lo vende,attualmente,le ripeto che il farmaco è stato ritirato dal commercio per motivi di sicurezza in quanto erano emersi,da studi clinici,casi mortali in soggetti che assumevano il farmaco e tale provvedimento dell'AIFA(l'ente nazionale regolatorio)ha comunicato,mi pare a gennaio 2010, ai medici di fare sospendere eventuali trattamenti in corso con reductil ed ovviamente di non prescrivere assolutamente il farmaco
[#4] dopo  
Utente 112XXX

Iscritto dal 2009
grazie della sua preziosa risposta buonasera