Linee sotto gli occhi

Buonasera. Ho due lunghe linee sotto gli occhi che mi mettono veramente a disagio. Non si tratta di occhiaie o borse perché ce le ho sempre, anche se dormo tanto e sono ben rilassata. Ho provato usando il fondotinta e correttore ma non passano. Penso sia un fattore dovuto agli occhiali poiché li porto sempre. Vorrei usare le lentine ma mi vergogno con queste due linee. Può sembrare stupido lo so, ma non c é qualche modo x eliminarle? Un laser magari? Ho quasi 18 anni
Grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente sono una trasparenza delle vene infrapalpebrali su un carnato bianco!|!
CXomunque mi mandi delle foto!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
si in effetti ho una carnagione bianca....ma come faccio x allegare le foto?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
nella firma c'è anche la mia mail!!
Un caro saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
l ho inviata la foto 3 giorni fa.. al suo indirizzo
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non si preoccupi perchè non è nulla che abbia un valore patologico!!
E' solo una questione estetica per la quale qualcosa può essere fatto!!
Un caro saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
e quindi cosa si potrebbe fare? un laser? ma è pericoloso?
ho provato di tutto, creme e cremine
[#7]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
ASSOLUTAMENTE NULLA DI PERICOLOSO!!!!