I pasti non superano mai 140,

Buongiorno, vorrei conoscere quali sono i valori normali della glicemia sia a digiuno che due ore dopo i pasti. Il mio interessamento è dovuto al fatto che ho dei problemi alla retina, mi controllo la glicemia circa una volta al mese a casa da me,i valori dopo i pasti non superano mai 140, a digiuno suono invece tra 100 e 120. Il mio medico dice che posso continuare a regolarmi con l'alimentazione e il movimento, non servono medicinali. Siete d'accordo?
RingraziandoVi fin d'ora, con l'occasione distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Assolutamente condivisibile l'indicazione del suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia