Pillola e anestesia locale

Salve, la mia ragazza il prossimo Giugno dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento (asportazione di un neo) in anestesia locale; visto che prende la pillola anticoncezionale volevo sapere se ci poteva essere un interferenza tra le due cose.
In attesa di una risposta Le invio i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi assolutamente di no, visto quanti interventi fanno tutti i giorni le donne, che in buona percentuale assumono estroprogestinici e certo non smettono di assumerli per fare, per esempio, un'otturazione dentaria.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD