Il frenulo,durante i rapporti non mi

Gentili Dottori,ho 33 anni e ho ancora il frenulo,durante i rapporti non mi da fastidio e riesco a masturmarbi senza problemi,l'unico fastidio che mi da è che quando ho il pene scoperto (è un pò curvo verso il basso)e lo muovo (in modo che si ingrossa leggermente il glade) mi fa un pò male.
E' normale?
Il pene riesco a scoprirlo fino appena sotto la corona....dovrebbe esse più scoperto?
Poi volevo tenerlo sempre scoperto ma non ci riesco,quando mi muovo torna a coprirsi,è dovuto al frenulo?
Grazie per la vostra attenzione e cortesia
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da questa postazione poco di serio le possiamo dire senza una valutazione clinica diretta.

A questo punto le possiamo consigliare, approfittando di questo "disturbo", di consultare un bravo specialista e di conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/