Formicolio e dolore alla testa e faccia

Buon giorno,
sono una ragazza di 29 anni e ormai da un paio di mesi soffro di formicolio alla testa che molto spesso si trasforma in dolore come se mi stringessero forte la testa; inoltre ho spesso un dolore anche allo zigomo sinistro. Qualche mese fa ho effettauato una rm al rachide cervicale da dove è emersa una "netta protruione paramediana preforaminale destra del disco C5 C6 con appoggio sul profilo anteriore dell'astuccio durale e parziale obliterazione del recesso laterale destro". La risonanza l'avevo effettuata perchè avvertivo sempre dei bruciori al troncoraccio destro che sembrano essere migliorati (ma non eliminati) da quando faccio dei massaggi.
Sono molto preoccupata perchè non riesco piu ad avere una vita normale e non riesco a trovare una soluzione; il mio medico mi ha detto di fare una lastra per vedere se si tratta di sinusite, ma sinceramente non penso si tratti di questo.
Gradirei avere un Vs. parere in merito.
Ringrazio antipatamente e porgo cordiali saluti.
Stefania
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi corretta circa la Sua sintomatologia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro