Dolore dopo frenulotomia

ho 18 anni e sono stato operato los corso dicembre al frenulo che mi è stato tolto.
le visite dopo l'operazione erano potive, cioè tutto era tornato nella norma.
xò a distanza di mesi provo dolore durante il rapporto sessuale e sento questa senzazione che la pelle mi tiri.
una volta durante la ieaculazione ho provato bruciore.
come posso fare?
ci sono pomate o altro?
è normale che facca ancora male e qnt devo aspettare ancora? <<<<<<<<<
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo una visione diretta puo' permettere una terapia adeguata.Mi rivolgerei al chirurgo operatore o ad un andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it