Acquaragia e vernice a contatto con gli occhi!

salve,ieri mentre dipingevo una staccionata mi è finita un po di acquaragia e vernice dentro l'occhio,non ho avvertito nessun bruciore ma ho eseguito un lavaggio immediato dell'occhio,puo causarmi dei danni visto che 6 mesi fa ho subito un operadione per riduzione della miopia?poi controllando le avvertende dietro i barattoli di vernice e acquaraggia ho notato che non parlano di evitare il contatto con gli occhi ma di non ingerire non respirare i vapori di non disperdere nell'ambientre.cordiali saluti..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
visto che si possono verificare una distrofia tossica dell'epitelio corneale e/o congiuntiviti batteriche, è meglio che faccia una biomicroscopia della superficie corneale!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma questo puo compromettere i risultati visivi che ho raggiunto fino adesso grazie all'intervento?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi ancora per il disturbo,ma è possibile che ciò mi possa aver provocato le problematiche da lei elencate anche se io non noto nessun tipo di problema?non notando nessun tipo di problema posso stare tranquillo?cordiali saluti
[#4]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Stia tranquillo!!
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio....saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ah volevo chiederle un'untima cosa ,come mai da quando ho fatto l'intervento di PRK ho sempre delle caccole negli occhi(giorni in cui ne ho di pri giorni meno)al risveglio piu abbondanti, durante la giornata spuntano ma in quantita minore,come mai,a cosa puo essere dovuto?l'oculista mi ha spiegato che spuntano o a causa di infezione o a cusa di allergie ma io non ho nulla di queste cose..
[#7]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
verosimilmente è una congiuntivite mucocatarrale!!!
Ci vuole la giusta terapia!
Un caro saluto
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
cosa mi consiglia di applicare?
[#9]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
IN QUESTO SITO NON SI PRESCRIVONO TERAPIE!
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio ugualmente ..cordiali saluti.
[#11]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
adesso che ci penso ricordo che quando usavo il netildex queste caccole non le avevo!!un saluto..