La ginecologa mi ha dto ovuli perchèho le ovaie policistiche

Salve, io avrei un problema a cui nessuno è mai riuscito a dare una risposta.
il mio problema è quello he mi fa male spesso la parte bassa del ventre sinitro, con aggiunta di dolore alla gamba, soprattutto la sera quando sono sdraiata e la mattina intorno le sette, devo dormire sempre coricata sul lato destro.
un chirurgo mi ha diagnosticato pubalgia, dandomi per un mese brufen.
un medico generico mi ha detto che sarà un'ernia e mi ha dato integratori alimentari.
poi la ginecologa mi ha dto ovuli perchèho le ovaie policistiche.
ancora il problema non è stato risolto, mi può dare un consiglio lei?
se le può interessare ho fatto anche le lastre al bcino e non esce nulla.
aspetto sua risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'ipotesi dell'ernia e' in teoria possibile, ma nel suo caso (a meno di improbabili e grossolani errori di diagnosi!) la visita chirurgica la ha esclusa. Propenderei quindi per l'ipotesi della pubalgia, da trattare dunque con la terapia che le e' stata indicata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com