Perdita peli e capelli

Ho solo 17 ma gia da qualche mese ho una perdita di capelli e stranamente di tutti i peli del corpo ( gambe, braccia, ciglia, sopracciglia...).

Sono andato da un medico che mi ha dato una confezione di Crescina e due diversi shampoo da usare alternativamente, ma la situazione è solamente peggiorata (soprattutto quando utilizzo quegli shampoo, mi ritrovo le mani piene di capelli). Ho continuato a usarli, sperando ci volesse solo del tempo, ma nulla.

Mi sto preoccupando seriamente, la perdita non è a chiazze, quindi spero che non sia alopecia. Chiedo un vostro consiglio.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro Ragazzo,

non commento quello che ho letto sulle terapie a lei prescritte.

E' fondamentale ritenere che casi come il suo debbano necessariamente essere ricondotti (e con una certa premura) dallo specialista DERMATOLOGO, al quale ritengo Lei non si sia ancora riferito.

pertanto, assieme alla sua famglia, vista la sua età, si rivolga a visita DERMATOLOGICA per cercare di chiarire se questa sua condizione sia legata ad
- TELOGEN EFFLUVIUM
- ALOPECIA AREATA INCOGNITA
come vede tutte diagnosi che necessitano di personale Medico esperto.

Sappia ancora che l'unico TRICOLOGO esistente è il DERMATOLOGO. Nessun altro.
Cari Saluti

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it