Gonfiore sul tronco del pene

Salve sono un ragazzo di 18 anni. ho un gonfiore sul tronco del pene non sotto il glande quasi verso l'inizio-metà pene, sembra quasi un pizzico di insetto(ce una cosa che assomiglia a un pizzico, ma è accompagnata da una striscia gonfia rossa)
volendo ho una foto da allegare o da mandare via email nel caso servisse.
ho una vita sessuale attiva ed ho avuto rapporti solamente con 1 ragazza da circa 2 anni.

attendo risposte e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da come la descrive sembra un fenomeno localizzato cutaneo. Di più non si può dire nemmeno sulla foto, che diagnosi non e terapia non possono fare da qua. Vadada dal medico di base, ma non sembra granchè.
[#2]
dopo
Utente
si è un fenomeno cutaneo sembra quasi un herpes però la zona è estesa, cerco di spiegarmi meglio, c'è la specie di vescicola(pizzico) come un herpes ma la zona di gonfiore è lunga circa 2cm. posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vada da medico di base. Di qua non so, ma non penso grandi cose. Già detto.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille!!