Le gambe indolenzite, quasi pesanti, fino

Buongiorno a tutti
da qualche giorno ho entrambe le gambe indolenzite, quasi pesanti, fino a poco tempo fa questo succedeva solo di notte, ora invece anche di giorno.
Ho 52 anni e sono uomo.
Grazie

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Purtroppo i sintomi che riferisce sono troppo generici per poter esprimere un giudizio attendibile. Ci fornisca, se possibile, qualche ulteriore elemento (gonfiore, crampi, altri sintomi anche apparentemente non correlati...)

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
il fastidio è nella parte anteriore e superiore delle gambe (per intenderci sopra il ginocchio), dove penso ci sia la muscolatura. Fino a qualche giorno fa lo sopportavo solo di notte ma io pensavo fosse dovuto al fatto che non usavo più il pigiama per cui potesse essere la temperatura che si è abbassata. Da ieri invece questo fastidio c'è l'ho anche di giorno e provando a salire le scale ho l'impressione che mi dia più fastidio.
grazie per la Vs risposta