Il glande è sensibile se sfregato o toccato

Salve, durante la masturbazione ho notato che se non bagnato, il glande è sensibile se sfregato o toccato con dita secche. Vorrei sapere se questa sensibilità dovrebbe persitere anche se il glande è a contatto col profilattico e quali sono le possibili soluzioni e i possibili prodotti utili a diminuire la sensibilità. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come Le gia' stato consigliato in altro post inviatoci,solo una diagnosi medica puo' aiutarLa a risolvere il Suo disagio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it