Letargia e sonnolenza diurna

Salve. Ho 26 anni e da un pò di tempo accuso sonnolenza diurna, stanchezza e talvolta letargia. Non ho problemi a prendere sonno, anzi dormo anche di pomeriggio e di notte non accuso nessun problema. In ospedale mi hanno riferito all'ECG una bradicardia sinusale(50 battiti a riposo) e dai dosaggi ormonali i valori risultano come segue:Cortisolo 247,9 ng/ml;
FT3 3,76
FT4 1,07
testosterone 7,04
TSH 0,74
secondo lei questa stanchezza potrebbe ricondursi ad un qualsivoglia disturbo ormonale o che tipo ti indagine dovrei effettuare per risolvere questo problema che mi porto da qualche anno e mi provoca non pochi imbarazzi? grazie mille....cordialmente....
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Dal punto di vista endocrino l'unica patologia che può dare letargia è l'ipotiroidismo grave che nel suo caso è assolutamente da escludere. L'unica cosa che farei è dosare l'ormone GH unitamente alle IGF-1 , talvolta deficit di ormone della crescita (GH) possono dare stanchezza e letargia.

Dr.ssa Paola Mossa