Perdo l'erezione

salve...sono un ragazzo di 25 anni, e sn un paio di mesi che ho rapporti cn la mia ragazza quasi quotidianamente... in principio avevo dei problemi di eiaculazione precoce, che poi col tempo sn lentamente scomparsi...ora si sta verificando un altro problema... cioè, durante il rapporto, mi capita spesso di perdere l'erezionem e nn riuscirla a riprendere... mi capita di solito quando sto x "venire"... prima riuscivo a mantenere, cioè evitare l'eiaculazione e ricominciare... adesso, anche se riesco a mantenere, perdo l'erezione....cosa sta succedendo? quale puo essere la causa di tutto questo? ho sentito parlare di stress, condizioni psicologiche e cose varie... ma puo esserci anche un problema a livello fisico? .... vi ringrazio anticipatamente x le risposte.... distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' degli scontati aspetti psicologici e comportamentali,credo che,a questo punto,considerato il Suo storico nel nostro forum,sia necessario
che un andrologo reale Le chiarisca le idee ponendo una rigorosa diagnosi e fornendoLe i giusti consigli,al fine di evitare voli di fantasia ed ansie rinnovate che possono solo minare il Suo equilibrio psico-fisico-sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio... comunque sn lo stesso ragazzo che le ha chiesto via mail privata un consulto... vorrei tanto fare una visita da un andrologo reale come dice lei... ma ho paura di nn riuscire a permettermelo... c'è la possibilità di qualche visita gratuita tramite asl... sn uno studente fuorisede e vorrei fare cmq la visita a napoli... si puo o devo x forza andare nella mia città di residenza? la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il SSN e' regionale,per cui,con l'impegnativa del medico curante,puo' prenotare una visita specialistica preso le strutture sanitarie di tutta la Regione Campania,senza alcun problema e con la massima affidabilita'.La
scelta di un libero professionista e',e deve essere,...libera.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve... scusi se le scrivo ancora...ma sn sorti ulteriori dubbi analizzando e pensando a ritroso...

praticamente questo situazione che mi porta a perdere l'erezione durante un rapporto, è nata dopo aver fatto una ceretta all'inguine, che mi ha provocato un forte dolore...

e soprattutto... è capitato un'altra volta di averlo fatto a mare... e da quel giorno ho avvertito forti bruciori al glande, cn arrossamenti e screpolature....e penso di aver perso un poco la sensibilità !!! ....

crede che questi due episodi, soprattutto il primo, possano coincidere cn il problema sopra citato ???
grazie ancora !!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...gli episodi riportati sono irrilevanti.Piutttosto che nevrotizzarsi nel cercare di individuare a tutti i costi una "causa",Le conviene prenotare una visita andrologica di controllo a 360 gradi,in modo da chiarirsi le idee sulla Sua genitalita',riproduttiva e sessuale.Cordialita'.