X il dott. pozza,izzo e blasi......grazie....

Buonasera Dottori...scusate se la mia richiesta d'aiuto vi porta viadel tempo....vi espongo il mio problema (cerco di farla il più breve possibile):

Rapporto protetto,mi tolgo il preservativo,mentre lo tolgo per controllarlo il pene ovviamente si adagia,diciamo,sulla mia coscia sinistra....ora non mi ricordo se la parte superiore del glande fosse minimamente ancora un po' umida di liquido seminale o meno....mettiamo il caso di SI (e dunque che la coscia si era minimamente contaminata) ....dopo circa 5 minuti o 10 ,non ricordo bene,la mia ragaza è venuta sopra me per "coccolarci" (lei non aveva gli slip,io per sicurezza li avevo messi)...e comincia a muoversi sopra me...se per caso fosse venuta in contatto con i suoi organi esterni o peggio ancora,proprio con l'introito vaginale,con la contaminazione della mia coscia....corro rischi?? Sottolineo che non c'è stata alcuna penetrazione...però mi preoccupa lo stesso poichè su internet leggo pareri discordanti sul petting....per questo mi sono rivolto a dei professionisti. Grazie ancora...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
stia tranquillo!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie della celere risposta Dott Pozza....ma mettiamo il caso più sfortunato: ovvero,dopo 5 minuti effettivamente l'ingresso vaginale sia venuto a contatto superficialmnte con quel poco di umidità (sperma)...corro rischi??

Non ho capito bene in quali casi,c'è un effettivo rischio in assenza di penetrazione...

Ancora grazie

[#3]
dopo
Utente
Gentili Dottori potreste togliermi questo dubbio?? Grazie mille...