Problema ciglia dopo orzaiolo

Gentili dottori. Circa un mese fa ho avuto l'Orzaiolo sulla palpebra superiore dell'occhio destro. Si è risolto in poco più di una settimana con l'utilizzo di una pomata antibiotica e un collirio. A tutt'oggi, sarà stato perché è stato molto forte, era rimasta sul bordo della palpebra (proprio dove ci sono le ciglia) una crosticina di sangue aggrumito secca ormai. Per colpa di un po' di prurito una sera mi sono grattato e l'ho staccata. Sono molto preoccupato perché ora è rimasto una sorta di buchetto (come se non ci fosse più il normale bordo della palpebra) e le ciglia se ne sn venute con la crosticina. Sto parecchio giù perché credo si noti essendo all'altezza dell'iride. Mi ricresceranno? Se sì, ci metteranno tanto per ricrescere? Posso usare qualcosa per ovviare al problema o devo solo aspettare? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ricresceranno. Deve solo aspettare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)