Forte dolore al reno sinistro

Salve scrivo xche' ho un problema di cui nessuno riesce a capirne la causa.La figlia della mia compagna di anni 15 2mesi fa' ha avuto un dolore forte all'altezza del rene sinistro ma dolori lancinanti che nn gli xmettono di far nulla si accascia e nn riesce ne' a parlare e ne' tantomeno a muoversi si piega letteralmente in 2...e' stata portata x 3volte al pronto soccorso ma il giorno dopo punto e a capo xche' gli facevano le ecografie tutte con esito negative.. allorche' alla quarta volta e' stata ricoverata ma dopo 3giorni nn sono riusciti a capire la causa.. da tutti gli esami fatti nessun risultato xo' con antibiotici diciamo che e' passato adesso a distanza di 2mesi si e' ripetuto e sinceramente nn ce la faccio a vederla in questo stato e' stata portata in un ospedale piu' grande in toscana dove ha fatto ecografie che hanno evidenziato pochissima renella.. poi addirittura hanno voluto fare una tac xche' si vedeva un liquido all'interno DEL DUGLAS ma x fortuna esito negativo allora si e' passato sempre all'interno dell'ospedale dal ginecologo che ha visto dell'infezione penso vaginite cmq adesso dopo aver fatto tampone e orinocultura sono risultati globuli bianchi elevatissimi questo che significa???vi prego ditemi a chi rivolgermi come fare possibile che ben 2ospedali la dimettano senza darmi un motivo x questi dolori???e che arrivati a casa li riprendono pensate che controman ha poco effetto sul dolore...nn ce la faccio piu' a vederla soffrire aspetto consigli e se possibile una spiegazione....GRAZIE vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

dalle molte cose che ci scrive a volte un pò ripetute e confuse anche noi, da questa postazione, facciamo fatica a capire quale sia esattamente il problema clinico di sua figlia.

Comunque sembra essere presente anche un problema infiammatorio forse a livello delle vie urinarie, se così fosse e se desidera avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Chiedo scusa se sono stato ripetitivo ma sono stanco e sinceramente incredulo nel vedere mia figlia con sti dolori e ben 2ospedali che nn trovano la causa dopo dei ricoveri....cmq lei nn sente bruciori ,nn ha arrossamenti nulla di nulla nelle parti intime il suo dolore e' all'altezza del rene sinistro ma dopo tac e ecografie nn avendo trovato nulla hanno fatto una visita ginecologica dicendo che ha una vaginite e ci hanno detto fate un tampone e un orinocultura mandandoci a casa adesso mia figlia e' piegata in 2gli abbiamo appena dato un antidolorifico abbastanza forte ma x il momento senza alcun esito...cmq il medico curante ha chiamato nel laboratorio analisi e gli hanno detto che i globuli bianchi sono elevatissimi ma x i risultati completi devono passare 7giorni....io nn capisco che significano sti globuli bianchi elevatissimi e nn capisco come mai una ragazza di 15anni debba soffrire cosi' tanto se a detta dei medici nn ha alcun problema puo' essere che una vaginite provochi sti dolori ????io ricercando su internet ho visto che la vaginite provoca bruciori ,perdite e lei nn ha niente di tutto cio'...ha solo dolore all'altezza del reno sinistro......insomma vorrei solo sapere che puo' essere e dove posso portarla.....mi scuso ancora ma credetemi e' brutto veder soffrire le xsone che si amano e nn capirne le cause....GRAZIE aspetto con ansia una risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

la presenza di leucociti ci indica solo che c'è una infiammazione, spesso legata alla presenza di microrganismi patogeni a livello delle vie urinarie ma potrebbe anche indicare una infiammazione con presenza forse di renella che scatena i dolori importanti che sua figlia riferisce ma, da questa postazione, ci è difficile dirle altro, soprattutto senza poter fare una valutazione clinica in diretta.

Un cordiale saluto.