Perche sento il piede che si congela ?

salve e da un bel po che soffro di uno strano formicolio ai piedi e poi mi diventa congelato un anno fa o fatto la visita ai nervi ed era tutto apposto e anche alle vene cosa puio essere ho 28 anni e peso 93 chili puo essere il peso?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare con più dettagli il suo problema riportando l'esito ed il perchè dei consulti richiesti
(<<un anno fa o fatto la visita ai nervi>>) e ripostare la sua richiesta in NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com