I miei problemi sn aumentati ho subito un danno alle corde vocale paralisi del nervo ricorrente

gent .dott da circa 17 anni sn operata di tiroide torale,da allora i miei problemi sn aumentati ho subito un danno alle corde vocale paralisi del nervo ricorrente problemi di calcemia infatti assumo rocltrol .x 3 al di ,sn sempre stanca la mia pressione e sbalzata da120/60 ora fa sali è scendi un giorno è 90 è da 90 sale a 140 e ridiscende a 90 e sto malissimo gli ulmi esami fatti ft3valore3.73,ft4valore23,01 tsh valore 9,73 il mio medico mi ha prescritto eurotirox da 100 da lunedi fino a giovedi è 125 venedri sabato è domenica ma puttroppo io continuo a stare male ,astenia palpitazioni sudore notturno è vertigini,quattro anni fa mi hanno tolto anche l,utero perchè avevo un utero fibromatoso la prego mi aiuti ha risolvere questo problema soppratutto quello della pressione arteriosa grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Il problema pressorio da lei lamentato non ha a che vedere con la tiroidectomia da Lei subita e necessita di valutazione cardiologica appropriata. E' invece possibile che vi sia un problema di malassorbimento per ciò che riguarda l'Eutirox, le palpitazioni non hanno in questo momento a che vedere con la dose di Eutirox ma mi chiedo se Lei abbia fatto dosaggi ormonali atti a evidenziare una possibile iniziale menopausa. Si affidi all'endocrinologo per una valutazione e al cardiologo.

Dr.ssa Paola Mossa