Dolore agli occhi

salve,
3 anni fa sono stata operata al cristallino a entranbe gli occhi. Da circa quindici giorni dall'occhio sinistro vedo poco e ofuscato, chiudendo l'occhio sinistro con l'occhio destro vedo chiaro ma doppio. La luce mi da fastidio e ho difficoltà a leggere. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 795 24
Cara signora, potrebbe essere una cataratta secondaria, deve sicuramente sottoporsi ad una visita oculistica di controllo per confermare questo sospetto.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910