Sensazione strana al petto

salve! da un paio di giorni ho tachicardia ho fatto l'elletrocardiogramma è risultato tutto ok anche se mi hanno consigliato di fare quello di 24 ore. ma io sento una sensazione stana al petto non è dolore è come un peso, un fastidio che mi prende anche la carodite... ripeto nn è un dolore... cosa può essere? mi può venire un infarto?? Da premette che io sono un tipo ansiosa e tanto nervosa e che sto passando un brutto periodo....
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Gentile utente,
Le ho già risposto l'altroieri per un consulto molto simile. La rimando alla mia risposta precedente.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD