Cialis

Salve a tutti...vorrei esporvi un piccolo dubbio....mi e' stata prescritta l' assunzione di cialis 10 mg al bisogno...Posseggo delle compresse di cialis 5 mg...ci sono delle controindicazioni importanti all' assunzione di 2 compresse di cialis 5mg in luogo di una compressa da 10 mg?
Vi ringrazio per l' attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuna controindicazione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile utente,
il Dr.Izzo, ha già provveduto a rassicurarla con la sua consulenza.
Desideravo soltanto aggiungere un mio pensiero:
lei è veramente molto giovane, credo che unitamente all'assunzione del farmaco dovrebbe effettuare dei colloqui di counseling psico-sessuologico, per fugare eventuali ansie associate alla disfunzione sessuale, alla terapia farmacologica e, soprattutto quando avverrà lo svezzamento farmacologico, lei dovrà essere in grado di funzionare sessualmente da solo.
In terapia sessuologica, verranno analizzate le cause del disagio sessuale, il suo assetto psichico legato alla sessualità e, le dinamiche della sua coppia.
I due percorsi, farmacologico e sessuologico, vanno di pari passo, l'uno non esclude l'altro.
Auguri

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it