La mononucleosi, ora leggevo che l'hiv inizialmente si manifesta

Buongiorno,
Vi prego di darmi una mano perchè sto impazzendo veramente.
Io sto facendo la mononucleosi e tutti i miei risultati di monotest ed altri sono risultati positivi per la mononucleosi, ora leggevo che l'Hiv inizialmente si manifesta in modo simile alla mononucleosi, potrebbe darsi che io abbia contratto l'Hiv anche se i risultati degli esami del sangue mi hanno accertato che ho la mononucleosi :'( vi preego di aiutarmi!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ha contratto la mononucleosi potrebbe spiegarci perchè
debba preoccuparsi di avere contratto l'HIV ?

Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com