Esame tac seni paranasali

Salve con la presente vi chiedo'ove possibile,il costo(anche indicativo) di una TAC ai seni paranasali in una struttura privata,dal momento che non ho la possibilita',causa inderogabili impegni,di attendere per un esame di questo tipo in una struttura pubblica.Anticipatamente ringrazio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
Dipende dalla città; a Cosenza costa circa 100 euro in libera professione intramoenia, in ospedale.

Dr. Hesham Almolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.Cordiali saluti.