Le ha prescritto la novalgina

Buonasera, mia sorella ha la febbre da 3 giorni, che varia da 37,5 a 38,5, con un massimo il 1° giorno di 38,9. Lei non ha nessun sintomo, il medico di base visitandola ha detto che non ha niente e le ha prescritto la novalgina e se dopo 48 ore non fosse passata, l'antibatterico " orelox 200 mg." e dice che potrebbe essere una forma influenzale. E' possibile? esiste una forma influenzale asintomatica?
Due giorni prima che le venisse la febbre, lamentava dolori alla pancia e alla schiena, il medico l'aveva visitata e le aveva prescritto un farmaco rilssante per l'intestino in quanto diceva che era molto tesa.
scrivo da verano brianza, in provincia di monza brianza.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Come asintomatica ? Un sintomo ce l'ha :LA FEBBRE !

Se il suo medico l'ha visitata pensa che tramite Internet si possa aggiungere un ulteriore contributo ?

In caso di persistenza lo ricontatti ma credo proprio che la sua preoccupazione sia esagerata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com